fbpx

Regime Forfettario

Regime Forfettario

Novità per il Regime Forfettario in arrivo!

Dal 1° Luglio 2022 l’obbligo di fattura elettronica entra in vigore per i contribuenti in Regime Forfettario che nell’anno precedente hanno percepito ricavi o compensi superiori a € 25.000. Dal 1° gennaio 2024 l’obbligo si estende a tutti gli altri Forfettari.

Come fare per gestire la fatturazione?

Innanzitutto serve avere un software in grado di sviluppare la fattura in formato XML (quello richiesto dalla normativa) e di inviarla al Sistema di Interscambio (SdI). Con il Modulo FATTURAZIONE di Sia III  avrai a disposizione un software in grado di gestire a 360° le fatture inviate e ricevute. In pochi passaggi potrai gestire tutto quello che concerne la fatturazione inclusi preventivi, note di credito, note di debito e ddt.

Come conservarle?

È necessaria la conservazione digitale a norma per 10 anni.
Si tratta di un processo regolamentato dalla legge che permette di conservare le fatture in modalità digitale, mantenendo il valore legale del documento, quindi non si avrà più la necessità di gestire le fatture cartacee.
La fatturazione elettronica di SIA III permette la conservazione automatica delle fatture inviate e ricevute! Non dovrai più preoccuparti di nulla.

Acquistando il modulo FATTURAZIONE di Sia III entro il 30 Giugno 2022, avrai in REGALO la fatturazione elettronica per il 2022!

Contattaci ADESSO tramite l’apposito form che trovi a Questo link e ti spiegheremo in dettaglio come la tua attività potrà beneficiare dall’uso del nostro gestionale Sia III, garantendoti un’assistenza continua grazie al nostro Team di esperti che ti permetteranno di gestire al meglio tutte le tue criticità!

Sicilware Informatica

4 Comments
  • Riccardo Nicotra
    Posted at 17:57h, 10 Giugno Rispondi

    Voglio un software per le fatture

  • Orazio Aiola
    Posted at 11:17h, 29 Giugno Rispondi

    Come funziona?

    • sicilware
      Posted at 14:15h, 30 Giugno Rispondi

      Buonasera,
      la contatteremo per tutte le info necessarie.

Post A Comment