fbpx

Abbigliamento

Il modulo abbigliamento è una soluzione flessibile e completa fatta su misura per le aziende che operano nel settore e per i loro punti vendita.
Il modulo offre tutte le funzionalità per la gestione della attività collegate alla distribuzione all’ingrosso e commercializzazione di abbigliamento, calzature, articoli sportivi, ed accessori.

Taglie e Colori

Con il modulo Abbigliamento la vostra azienda avrà finalmente uno strumento in grado gestire fino a 3 “Varianti” (per es. Taglie e Colori, oppure Taglie, Drop e Colori) ciascuna variante può contenere un numero illimitato di elementi. Potrete così evitare la duplicazione degli archivi e non sarà necessario ricorrere alle infinite combinazioni di “codici parlanti”.

Vendita al Banco e Codici a Barre

Grazie all’integrazione col modulo Vendita al Banco Touch Screen e attraverso i codici a barre in etichetta che identificano i capi in modo univoco, sarà possibile eseguire lo scarico della merce in modo semplice e preciso.
Il Collegamento al Misuratore Fiscale vi permetterà inoltre la stampa di informazioni dettagliate sullo scontrino del cliente.

[]
1 Step 1
Richiedi informazioni
Nome
Telefono
Privacy Policy
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

Gestione Schede (Fidelity Card)

In un settore ad elevata concorrenza come quello della moda, la fidelizzazione del cliente può essere uno dei fattori decisivi per il successo della vostra azienda.
La Gestione Schede vi offre una serie di strumenti che vi permetteranno di mantenere sempre vivo il contatto con la vostra clientela:

  • accumulo punti scheda;
  • gestione dei regali;
  • invio programmato SMS per svendite, promozioni, sconti, con dettaglio della situazione punti.

Gestione del Multi Magazzino

Ideale per gestire più punti vendita (anche in remoto) con le giacenze dei capi (per Taglie e Colori) in tempo reale, con la possibilità di trasferire i capi da un punto vendita ad un altro con o senza documento.
Inoltre, includendo anche la gestione degli Ordini Clienti, avrete la possibilità di impegnare il capo da un punto vendita all’altro per i vostri clienti … il tutto sempre in tempo reale!

Gestione Presenze

Con l’implementazione di un semplice sistema di rilevamento presenze sarà possibile individuare il numero dei clienti ed elaborare qualsiasi statistica collegata ad essi, venduto/non venduto per cliente, margini di guadagno per singoli clienti ecc.
In questo modo avrete sempre sotto controllo qualsivoglia aspetto della vostra attività, potendo così implementare eventuali sconti o promozioni ad hoc.

Sia III

[]
1 Step 1
Richiedi informazioni
Nome
Telefono
Privacy Policy
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder