fbpx

Distribuzioni alimentari

La gestione si rivolge principalmente alle piccole a medie aziende che si occupano di distribuzione alimentare e non: supermercati, discount, affiliati, grossisti e dettaglianti in genere. Grazie alla stretta integrazione con altri moduli del programma, consente di gestire l’interfacciamento con qualsiasi tipo di dispositivo: Misuratori Fiscali, Bilance, Tablet, lettori di Codici a barre, Terminalini, ecc. Sfruttando al meglio le moderne tecnologie web e grazie all’esperienza pluriennale con diverse aziende del settore, potrete finalmente disporre di informazioni vitali che altrimenti andrebbero disperse, con evidenti vantaggi per una gestione più razionale della vostra attività.

Misuratori Fiscali

Il software si interfaccia praticamente con qualsiasi tipo di misuratore fiscale, in modalità ON e OFF Line, ovvero, con o senza computer al Banco Cassa per lo scarico dei prodotti.
Inoltre è in grado di trasmettere al misuratore fiscale dati con un elevatissimo livello di dettaglio (Articoli, Codici a barre, Prezzi, Offerte, etc.) e giornalmente ricevere sul PC le vendite della giornata.

Distribuzioni all’ingrosso

Nel caso di Distribuzioni all’Ingrosso, la procedura prevede la normale Fatturazione, Immediata o Differita, con possibilità di esportare i dati nei più comuni formati utilizzati dai più conosciuti gruppi di acquisto quali Conad, Despar, Sisa, Etc.

[]
1 Step 1
Richiedi informazioni
Nome
Telefono
Privacy Policy
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

Codici a Barre

Il software prevede la Gestione completa di qualsiasi tipo di Codice a Barre con Generazione Automatica e Stampa del tipo EAN-13, con stampa su Listini, Etichette e Documenti Emessi.

Gestione Lotti e Tracciabilità

Nel caso di distribuzioni alimentari, la Gestione Lotti ti permetterà di gestire la tracciabilità e rintracciabilità dei prodotti e di gestire nel lotto la Data di Produzione, di Scadenza e la sua esistenza per magazzino.

Collegamento a dispositivi esterni

Oltre che al classico misuratore fiscale il programma è collegabile a molti altri tipi di dispositivo esterno:

  • Collegamento a Terminalini per l’acquisizione di Ordini, per Liste di Prelievo, per Inventari, Etc.
  • Collegamento a lettori di Codici a Barre
  • Collegamento con Computer Tablet per la Gestione degli Ordini degli Agenti e calcolo delle Provvigioni sul Fatturato e/o sul Maturato.
  • Collegamento con Bilance e Bilici.

E-commerce

Il programma è in grado di esportare i vostri dati direttamente sul vostro sito web, con immagini e commenti degli articoli presentati, con autenticazione e registrazione dei clienti, con il loro listino prezzi personalizzato, con gestione del carrello ad importazione diretta degli ordini effettuati.

Sia III

[]
1 Step 1
Richiedi informazioni
Nome
Telefono
Privacy Policy
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder